Responsabilità Civile Professionale
Le nuove norme prevedono, dal 2015, l’obbligo per tutti i Professionisti, di dotarsi di una polizza di Responsabilità Civile Professionale.

Link's, attraverso i propri esperti, offre la migliore e più completa consulenza assicurativa aggiornata alle ultime disposizioni di legge. Permette, inoltre, di rimanere vigili sulle nuove professioni nascenti e sulle esigenze specifiche dei professionisti che operano in un mercato globale.

Le nostre soluzioni assicurative sono fornite attraverso le più importanti Compagnie nazionali e internazionali e coprono i danni patrimoniali cagionati a terzi, anche in caso di colpa grave. Sono inoltre risarcite le spese di difesa legale, le sanzioni fiscali subite dai clienti per responsabilità del professionista, gli errori commessi nel trattamento dei dati personali e quelli relativi ai danni dolosi o colposi commessi dai dipendenti del professionista, la perdita, la distruzione o il furto di documenti o titoli rilasciati al professionista.

Links, è in grado di offrire una soluzione su misura per ogni professionista, mettendolo al riparo economicamente da eventuali errori commessi nello svolgimento della propria attività, o dai propri dipendenti e restituendo la quotidiana serenità nello svolgimento della propria professione.

Chiamaci!
C’è sempre un professionista pronto a rispondere alle tue domande.